Condizioni di spedizione:

Attenzione all’arrivo della merce controllare attentamente Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni descritti nel documento accompagnatorio, devono essere immediatamente contestati, apponendo la scritta si accetta con riserva di controllo (con accanto la firma) sulla prova di consegna del corriere. Attenzione: apporre la parola con riserva è un diritto sancito dal codice civile (art. n° 1698). Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

 

Informativa ai sensi del D.Lgs. n.185/99:

Gli acquisti effettuati sul nostro sito, come tutti gli acquisti a distanza tramite telefono o corrispondenza, poiché avvengono al di fuori da locali commerciali, sono tutelati dal D.Lgs n.185 del 22 maggio 1999, che prevede la possibilità da parte del consumatore di esercitare il diritto di recesso.

Il consumatore può esercitare il diritto di recesso entro un termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al fornitore senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto.

 

Esclusioni:

Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende.

Il diritto di recesso non si applica inoltre alle seguenti categorie di prodotti:

audiovisivi o supporti software informatici sigillati aperti dal consumatore;

giornali, periodici e riviste, Il cliente non potrà esercitare tale diritto per prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati 

 

Modalità di esercizio del diritto di recesso: 

Il diritto di recesso si esercita entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. I prodotti oggetto di ripensamento dovranno essere restituiti a cura del cliente, in condizioni di sostanziale integrità, all’indirizzo: Partylandia by Grag S.r.l. Via R. Vighi, 11, Imola (BO) 40026. Una volta ricevuta la merce e verificatane l’integrità provvederemo nel più breve tempo possibile ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti, trattenendo, ove necessario, l’importo delle spese di spedizione che resteranno comunque a carico del cliente.